Change language:
English
Español
Italiano
Française
Deutsch
Português
Português brasileiro


Bookmark & Share:



Smart Approved

Dove posso acquistare la copertura GeoBubble per piscine?

Coperture con tecnologia GeoBubble sono disponibili in tutto in mondo presso i tutti i migliori negozi e fornitori locali di piscine. Contattare il punto vendita locale per maggiori informazioni sulla gamma di materiale disponibile.

In caso di domande, consultare sotto il nostro elenco di domande frequenti o contattarci compilando questo modulo:

Fabricators

Domande frequenti

Come posso aumentare al massimo la durata della copertura GeoBubble?

Per aumentarne al massimo la durata, bisogna proteggere la copertura per piscina sia quando è sulla piscina che quando non lo è.

Quando la copertura è sulla piscina, l’acqua della piscina deve essere tenuta entro gli standard del settore, altrimenti l’acqua diventa corrosiva e riduce la durata delle coperture. Per maggiori informazioni, vedere la Guida all’uso e alla manutenzione.

Quando la copertura non è sulla piscina e sul sistema a bobina, deve essere protetta dal surriscaldamento usando un foglio di copertura riflettente.

Qual è la migliore copertura per piscine per me?

Seguendo la nostra tabella di riferimento sotto, è possibile scegliere la copertura migliore per le esigenze proprie e della propria piscina.


Lo spessore della copertura della piscina influisce su longevità/durata?

Sì. Più la copertura è spessa e più additivi, stabilizzanti e antiossidanti contiene, più la copertura GeoBubble durerà. Inoltre più è spessa la copertura (in particolare sul lato della bolla) più a lungo resisterà agli attacchi dei prodotti chimici.

I nostri materiali premium Guard hanno uno spessore di 500 micron e contengono il maggiori numero di additivi per aumentare la longevità

Se la copertura è trattata correttamente, la durata prevista per la copertura Geo Bubble è:


La copertura della piscina influisce sull’efficienza del mio impianto di riscaldamento?

Sì, per esempio avendo una copertura per piscina Sol+Guard premium, il numero di pannelli solari necessari per riscaldare la piscina è ridotto della metà e le pompe di calore funzionano in modo più efficiente in combinazione con le coperture. Questo perché una copertura Sol+Guard fa aumentare la temperatura della piscina fino a 80 gradi Celsius, riducendo drasticamente così il lavoro necessario agli impianti di riscaldamento per conservare una confortevole temperatura della piscina.

Quale copertura per piscine devo usare in inverno?

Le migliori coperture invernali per piscine sono EnergyGuard e CoolGuard. Entrambe queste coperture hanno il lato inferiore nero ed entrambe inibiscono la crescita delle alghe; EnergyGuard, però, è concepita per riscaldare l’acqua della piscina in estate mentre CoolGuard riduce la temperatura della piscina.

In combinazione con una copertura a rete, l’una o l’altra di queste coperture consentono di preparare la piscina per l’inverno senza alcun prodotto chimico, con risparmio di tempo e denaro quando si riapre la piscina per la stagione estiva.

Quanto può diventare calda la temperatura della mia piscina?

Testata nelle condizioni estive del Regno Unito, la nostra copertura standard per piscine GeoBubble e una copertura EnergyGuard possono aumentare la temperatura dell’acqua fino a 4 gradi celsius.

Sol+Guard è la migliore copertura a riscaldamento solare disponibile poiché è traslucida e assorbe in modo speciale la luce UV per aumentare la temperatura della piscina fino a 8 gradi celsius.


© - All rights Reserved. GeoBubble International Patent Application No.PCT/GB2010/001851.

Web design by 1066 Internet   Translations by Tounge Tied